..e poi cosa è successo

..e poi cosa è successo
Non appena entrò in casa mi lanciò le braccia attorno al collo e mi cominciò a baciare come mai aveva fatto prima.
.
In tutta la maia vita non l’avevo mai vista così emozionata, sembrava una bambina tornata da un parco giochi che ancora agitata cercava di raccontare tutte le meraviglie che aveva visto.
continuò.
.
Parlava ad una velocità incredibile, mi raccontava per filo e per segno quello che era successo estasiata come una creatura.
chiesi io.

Mi moglie mi raccontava di questa sua esperienza estasiata, non l’avevo mai vista così ed il fatto che ha spingerla fossi stato io mi riempiva il cuore di gioia.
Non ci credeva, diceva che con Daniele c’era un amicizia profonda che con il sesso non aveva nulla a che fare, ma proprio per questo insistetti tanto, perché sapevo benissimo che non si sarebbe trattato di sesso.
L’amicizia è una crisalide che può attendere anche una vita intera prima di trasformarsi in altro, io ho solo accelerato i tempi, ho solo permesso alla farfalla di sbocciare prima che fosse troppo tardi.
Se adesso mia moglie continuerà a fare l’amore con Daniele ne sarò felice, spero solo che questo loro modo di amarsi non li porti troppo oltre, semmai l’amicizia dovesse lasciare il proprio posto all’amore, la magia di questa storia svanirà con essa e mi dispiacerebbe troppo.

PS: Questa meravigliosa fantasia è un miscuglio di realtà e finzione, di sogni, speranze e desideri in parte realizzati ed in parte no. Non pretendo di essere capito e non ho alcuna intenzione di essere apprezzato, ma in un mondo in cui tutti hanno la presunzione di saper fare ogni cosa e meglio degli altri, io ho la presunzione di dire a tutti quegli uomini che non concepiscono il piacere di condividere la propria moglie, che se c’è un privilegio nell’essere sposati, è quello di vivere facendo sentire la propria compagna la femmina che tutti vogliono e che merita di essere. Perché ogni donna prima di essere donna è un femmina della specie.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir