Come ho perso il controllo di mia moglie 2

Come ho perso il controllo di mia moglie 2
Dalla scorsa settimana ,dopo lo scherzetto che mia ha fatto mia moglie caricando quei due video a mia insaputa sul nostro portale per incontri, molte cose sono cambiate. Lei non ha smesso di fare la troia con il suo collega , e non ha smesso di raccontarmi i particolari, io non so cosa mi sia preso ma il fatto di essere un gran cornuto mi eccita. Credo mi ecciti il fatto di sapere che mia moglie e’ una vera troia, e questo credo sia entrato nel mio immaginario a forza di guardare filmini pornografici portandomi a desiderare una troia tra le mure domestiche. Il cervello umano e’ veramente strano….Comunque per ricollegarmi al primo racconto, tutto inizio’ quando decidemmo di andare in un club per scambisti e fare una prima esperienza trasgressiva, ho raccontato come mentre venivo scopato, mia moglie Vanessa lo succhiava con grande impegno ad un tizio trovato li’ “per caso” con addirittura una ingoiata finale.
Il passo succesivo era la punizione di mia moglie per averla fatta passare da troia e mi regalava due video postati a mia insaputa sul nostro account sul sito per incontri scambisti appunto. I video girati in ufficio con un suo collega dove si faceva riempire di fica, culo e bocca, il tutto accompagnato da dediche a me dedicate in quanto ero felice di saperla troia e per questo Vanessa voleva farmi felice.
Paolo mi disse un giorno Vanessa: vorrei tornare in quel club dove tutto e’ iniziato e renderti partecipe delle mie nuove passioni, visto che ora ti sei abituato a vedermi scopata dal mio collega, mi piacerebbe partecipare ad una doppia con te partecipe.
Naturalmente non me lo feci ripetere due volte ed organizzai il tutto.
Ci preparammo per bene, e Vanessa era piu’ sexy che mai indossava stivali alti al ginocchio, una gonna inguinale di latex nero, e solita camicia di seta, sotto nulla.
Appena entrati come se ci stesse aspettando per pura coincidenza il tizio della volta scorsa. Ci riconobbe immediatamente , ci venne incontro e ci chiese come stavamo. Vanessa era raggiante , felice di averlo reincontrato. Prese immediatamente l’iniziativa lo prese per mano e lo porto’ su una delle camere a disposizione dei frequentatori, io da gran cornuto la lasciavo fare.
Gli slaccio i pantaloni e tiro’ fuori quel suo grosso cazzo, slaccio’ anche i miei, e tiro’ fuori il mio.
Non ci stava proporzione lei mi disse : vedi Paolo 23 contro 17 cm sono una bella differenza, per questo devi abituarti alle mie perversioni, oramai ho provato la bestia e sara’ difficile rinunciarci….ci succhio’ il cazzo alternativamente , si vedeva che era molto piu’ attratta dal suo che non dal mio. Sdraio’ il tizio sul letto che era nel mezzo della stanza, qualche curioso stava a guardare, si mise su di lui e lancio’ un urletto appena il cazzo da 23 Cm penetro’ in lei. Paolo mi disse: forza inculami per bene non vorrai fare il timido.
Il suo culo era oramai abbastanza disponibile ed il mio cazzo da 17 cm non fece fatica ad entrare. Vanessa si lascio’ andare ed in presa al godimento urlava sempre di piu’, alcuni curiosi li vicino si fecero avanti per vedere meglio, erano tre ragazzi giovani, non esperti di questo mondo, si vedeva dall’atteggiamento incerto.
Vanessa gli fece segno di avvicinarsi, allunga le due mani su due cazzi di due ragazzi, il terzo venne invitato ad essere spompinato.
In pratica aveva una bestia da 23 cm in fica, il mio da 17 nel culo due nelle mani ed uno in bocca.
Credo che inizio’ a squirtare tanto era il fradicio sul letto, dalla fica colava sperma, dal culo anche io ero venuto, il pompino stava per essere concluso, mancava di far sborrare i due con il cazzo nelle sue mani. si alzo’ dal tizio ed inizio’ a cavalcare uno dei due che stava segando ,si piego’ bene in avanti facendomi segno di entrare nella sua fica gia’ occupata dal ragazzo. Non potevo credere i miei occhi che cosa era capace di fare, due cazzi in fica! chiamo’ il tizio dei 23 Cm gli intimo’ di essere inculata fortemente, il secondo che stava segando venne invitato anche lui a riempirgli la bocca naturalmente, il terzo era gia venuto da un pezzo, la sua prima bevuta l’aveva fatta.L’odore di sesso era insopportabile ,mia moglie era perduta tra le depravazioni felice ,io non sapevo che fare o dire ma ero in preda all’adrenalina.
Concludo dicendo che alla fine fine mia moglie Vanessa mi dice: scusami Paolo ma sono diventata una ninfomane e starei ore a far sesso.Ti presento il mio collega Gianni.Non potevo crederci era stato tutto organizzato fin dalla prima volta, quando quel tizio sembrava fosse li per caso.In pratica Vanessa aveva una grande attrazione per quel suo collega in quanto una sua amica gli aveva riferito delle dimensioni del suo cazzo. Sfruttando le mie fantasie organizzo’ tutto per giustificare la sua voglia di cazzo.
Sono passate due settimane quando e’ inziato il tutto. L’unica cosa che mi consola e’ il fatto di essere sicuro di essere amato da mia moglie. anche se lei credo abbia qualche problema di ninfomania.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir