F.A.Q. – Mia MADRE è la mia ossessione

Bbw

F.A.Q. – Mia MADRE è la mia ossessione
Salve, miei cari amici pervertiti!

È ormai arcinota la mia sessuale per mia mamma, per cui in questo post risponderò alle domande che in chat mi vengono poste più frequentemente riguardo al rapporto tra me e mia madre.
Sarei felicissimo se scriveste nei commenti altre domande o osservazioni o condivideste le vostre esperienze con le vostre madri!

1) Ti piace tua madre, fisicamente parlando?
Esatto. Lei è probabilmente il primo tra i miei sogni erotici.

2) Quanto hai iniziato a provare attrazione sessuale per tua madre?
Avevo all’incirca 13 anni e una notte sognai di fare sesso con mamma.
Sapete bene che, nei sogni, le sensazioni sembrano dannatamente realistiche, per cui sembrava l’avessi scopata sul serio! Al mio risveglio, il cazzo era durissimo e fu quello il momento a partire dal quale ho iniziato a vedere mamma da un punto di vista diverso, ad essere attratto sessualmente da lei.

3) Esattamente cosa saresti disposto a fare con tua madre?
Mi piacerebbe essere il suo amante, avere una relazione sessuale duratura, parallela a quella che lei intrattiene con mio padre e parallela a quella che io intrattengo con la mia ragazza, senza che loro sospettino alcunché.
Vorrei poter ritornare ad assaporare le sue mammelle e vorrei poterle leccare la vagina, il posto dal quale sono venuto fuori. Vorrei che lei godesse del mio corpo giovane per poter sfogare tutte le sue perversioni sessuali e vorrei poter fare lo stesso con il suo corpo, senza vergogna, senza limiti mentali, sfruttando il nostro legame di sangue per rendere il sesso più intrigante.

4) Hai mai visto tua madre completamente nuda?
Fino a quando avevo 12 anni, mamma e io non ci siamo mai vergognati di vederci nudi. Facevamo sempre il bagno insieme, nella vasca grande a due posti. A quei tempi non ero ancora attratto da lei, ergo il pisellino non aveva erezioni guardandola, ma ero abbastanza grande da poter ancora oggi ricordare tutto.
Quando sono cresciuto, l’ho vista nuda molte volte, ma osservandola di nascosto dalla serratura del bagno oppure da quella della sua camera da letto.

5) Qual è la parte del corpo che più preferisci di tua madre?
Mi piace tutto il suo corpo! Adoro soprattutto la sua carnagione pallida, adoro il suo seno grande come due palloncini e dalle mammelle rosee, il suo sedere abbondante e appetitoso, la sua corporatura in carne e quel lieve tocco di cellulite che la rende perfetta ai miei occhi.

6) Ti andrebbe di condividere con noi fotografie di tua madre?
Vorrei tanto, ma la Rete non è un posto sicuro.
Tuttavia, posso dirvi che mia madre e la donna matura nei video seguenti sembrano praticamente la stessa persona! Il corpo è identico, a partire dai colori fino ad arrivare alla corporatura. L’unica differenza sostanziale è che mamma ha la vagina pelosa, proprio come la preferisco.
Mia madre è così magnifica che anche suo figlio la desidera sessualmente, eheh.
https://xhamster.com/videos/hot-russian-mom-2-6785961
https://xhamster.com/videos/boy-fucked-mature-chubby-in-the-ass-8672127
https://xhamster.com/videos/boy-fucked-mature-chubby-in-stockings-8712288
https://xhamster.com/videos/mature-chubby-seduces-the-boy-8636041
https://xhamster.com/videos/boy-fucked-mature-chubby-in-bathroom-8346148
https://xhamster.com/videos/xhamster-com-6542461-mom-and-hungry-boy-mp4-8450626
https://xhamster.com/videos/mature-and-boy-1612373
https://xhamster.com/videos/mature-chubby-and-boy-8828431
https://xhamster.com/videos/mom-5672996
https://xhamster.com/videos/mature-chubby-and-boy-8882748

7) Chi sa che tua madre ti piace sessualmente?
Con certezza, lo sanno due miei amici nonché ex compagni di liceo.
Poi c’è mia sorella, che probabilmente lo ha intuito dopo aver scoperto nel mio PC alcune fotografie di mia madre nuda. Tuttavia, non posso esserne certo perché non abbiamo mai affrontato il discorso seriamente.
Inoltre, è probabile che anche mia madre stessa lo sappia (sul punto vedi risposta n. #13).

8) Cosa pensano i tuoi amici del fatto che tua madre ti piaccia?
Anche a loro l’inc*sto intriga, ergo anche a loro piacciono le proprie madri, così come a me piace la mia.
Spesso e volentieri chiedo loro di fare un video tributo mentre si masturbano sulle foto di mia madre, così come loro mi chiedono di farne uno sulle loro madri. È un gioco che facciamo con massimo rispetto e riservatezza.

9) Non temi che loro possano divulgare le foto di tua madre sulla Rete?
No, perché, nelle fotografie che hanno a disposizione, mia madre non è nuda/seminuda, ma si vede solo il suo viso. Stesso discorso vale per le fotografie che io ho delle loro madri.
In più, tra me e i miei amici c’è reciproca fiducia, anche perché la nostra è un’amicizia di lunga durata.

10) Ti sei mai masturbato su tua madre? Se sì, come?
Certamente! Due volte su tre in cui mi masturbo, lo faccio su di lei.
Come?
A) a volte semplicemente cerco video o immagini in cui ci sia una donna che le somigli molto esteticamente (come la donna nei video che ho condiviso sotto la risposta n. #6)
B) talvolta la osservo di nascosto attraverso il buco della serratura (ad es., quando è nuda in bagno pronta per farsi una doccia o quando si sveste nella sua camera da letto);
C) altre volte ancora, guardo immagini/video in cui è nuda o in una posizione arrapante. Si tratta di fotografie/video che ho sc*ttato/registrato spiandola di nascosto.

11) Tua madre sa che hai delle sue foto in cui è nuda?
Assolutamente no, salvo nel caso in cui mia sorella non gliel’avesse detto.

12) Ti masturbi solo su tua madre o anche su altri membri della tua famiglia?
Nel corso della mia vita mi sono masturbato su le donne della mia famiglia: mia madre, mia sorella, le mie zie, le mie cugine e anche le mie nonne. Ancora oggi sarei disposto a fare sesso con ognuna di esse, fuorché le mie nonne (ormai troppo avanti con l’età).
Però, preciso che ho un’ solo per mia madre e per due mie zie, R. e S.

13) Tua madre sa che provi attrazione sessuale nei suoi confronti?
Non lo so con certezza. In diverse occasioni le ho confessato di masturbarmi su di lei, ma con tono a metà strada tra il serio e l’umoristico. La sua reazione? Si è sempre scompisciata dalle risate, dandomi dello . Ma non mi è mai sembrata turbata, forse perché non mi ha mai preso sul serio o forse perché (come mi piace pensare) in fondo si è sentita gratificata.

14) Hai mai fatto sesso con tua madre?
No, non ho mai avuto il piacere di fare sesso con lei, ma vorrei tanto. Non le ho mai confessato questo mio desiderio.

15) Hai mai pensato di proporle di fare sesso con te?
Vorrei con tutto me stesso, ma converrai con me che è un discorso molto delicato da intavolare dal vivo con una madre.
Ci sto lavorando su. Devo prima capire quanto sia aperta mentalmente.
Confessare che uso masturbarmi su di lei, seppur usando dell’umorismo, è il primo passo che ho fatto.
Le sue reazioni (le risate) promettono bene, ma non garantiscono che sia disposta ad avere una relazione inc*stuosa con suo figlio.

16) Hai mai visto tua madre fare sesso?
Sì e no.
Ho visto quanto ho potuto tramite il buco della serratura della sua stanza da letto. Purtroppo la porta si trova in una posizione che non favorisce la visuale, in quanto si vede solo un terzo del letto.
Malgrado ciò, ho visto benissimo quella volta che ha fatto un pompino a mio padre. Le è venuto in bocca e, a quanto pare, lei ha ingoiato e si è leccata anche le dita. Che porca, ahah!

17) Per tua madre il è un tabù?
Non proprio. A 16 anni ero fidanzato con la mia prima ragazza, per cui mamma mi fece per la prima volta il discorso sul sesso protetto, sdoganando questo tabù tra noi. Da allora parliamo “quasi” liberamente di sesso, delle nostre esperienze sessuali e facciamo allusioni sessuali con una certa tranquillità.
Tuttavia, ho notato che non si sente molto a suo agio a parlare del sesso che fa con papà, ma si concentra maggiormente sulle esperienze sessuali e aneddoti vari che ha avuto da giovane con gli ex fidanzati.
Alcune curiosità che mi ha confessato: fa sesso regolarmente con papà e quindi si masturba non molto spesso; un suo sogno proibito è fare sesso a tre; pratica il sesso anale, ma solo quando non ci sono preservativi in casa.

18) Racconti delle cose sporche che hai fatto e che coinvolgono anche tua madre?
A) Alcune volte mi masturbo usando le sue mutandine e poi le rimetto nel cassetto senza pulirle del tutto. Adoro l’idea che il mio sperma venga in contatto con la sua vagina e il suo culo!
B) Ci diamo ancora i baci sulle labbra praticamente da sempre. Ogni volta è un’erezione!
C) A volte le tocco il culo, afferrandole le chiappe con decisione, ma giusto per qualche secondo e facendolo passare come uno scherzo. Adoro farlo soprattutto quando indossa i leggings, perché si sente tutta la consistenza del suo culone.
D) In più occasioni le ho mostrato la mia erezione, ma solo facendole notare la protuberanza dei miei pantaloni, senza naturalmente cacciare il cazzo fuori.
In una di queste occasioni, quando avevo 15 anni, ha accarezzato intenzionalmente la protuberanza per qualche secondo e, ridendo, mi ha detto qualcosa tipo “Ops, il tuo pistolino ti chiama. Va’ in camera tua e fallo sfogare!”. Ripenso spesso a questa scena e mi piace immaginare un finale alternativo, in cui finisce col .
E) Dal momento che la camera da letto dei miei è contigua alla mia, sento chiaramente i gemiti di mia madre ogni volta che fanno sesso. Spesso ne approfitto per masturbarmi mentre l’ascolto gemere, immaginando che stia scopando con me.
Una volta, facendole notare che dalla mia camera si sentiva il casino che faceva durante i suoi momenti intimi, non riuscì a trattenere le lacrime dalle risate. Con umorismo, le feci i complimenti sul modo in cui gemeva e che riusciva a far arrapare anche me che sono suo figlio.
Ad ogni modo, nonostante quella chiacchierata, le volte successive continuò a scopare senza abbassare il volume della sua voce. Mi piace pensare che lo faccia ancora perché le eccita l’idea che io possa sentirla.

19) Tua madre ti consente di esaudire un solo desiderio. Cosa le chiedi?
Le proporrei una vacanza di una settimana in Florida, solo io e lei, dove nessuno ci conosce.
Sarebbe bello frequentare una spiaggia in cui ci sia concesso restare nudi e comportarci come se tra noi non ci fosse un rapporto mamma-figlio, ma fingendo di essere una comune coppia in cui la donna è 20 anni più grande del suo partner.
Faremmo sesso a qualunque ora e ovunque, sia nell’hotel che in spiaggia, magari anche davanti a uomini maturi che si masturbano guardandoci. Vorrei penetrarla nella vagina, venire nel preservativo, sfilarmi il preservativo e vorrei che lei ingoiasse il mio sperma bevendolo dal preservativo stesso.

20) Cosa pensi dell’inc*sto?
Sono fermamente convinto che la maggior parte delle persone nutra desideri inc*stuosi. Quasi ogni madre si scoperebbe suo figlio e viceversa, quasi ogni figlia si scoperebbe suo padre e viceversa, quasi ogni sorella si scoperebbe suo fratello e viceversa. Se poi questi desideri non vengono concretizzati è perché l’inc*sto viene tuttora imposto come tabù dalla società, come divieto dalla legge.
Eppure l’inc*sto è cosa naturale, perché è desiderio pressoché di una buona fetta degli esseri umani! Era pratica diffusa in alcune popolazioni di un tempo ed è tuttora comune anche nel regno anim*le.
Per ragioni scientifiche, condivido il divieto tra parenti di procreare, ma vorrei potesse essere legale avere rapporti sessuali in famiglia.
L’uomo ha un cazzo e l’esigenza biologica di sborrare, la donna ha una vagina e l’esigenza biologica di essere penetrata. Le persone dovrebbero cominciare ad aprire la mente e a non porsi limiti di alcun genere. Ad esempio, una mamma, quando ha l’esigenza di fare sesso, non dovrebbe provare vergogna o timore di chiedere al figlio di andare a letto con lei.
Se c’è attrazione reciproca e consenso, l’amore non ha confini. L’amore è amore a prescindere dalla classificazione giuridica del rapporto che intercorre tra due persone.

Siamo giunti alla fine, queste le domande più gettonate! 🙂
Ma ribadisco: sarei felicissimo se .

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir