un caffe

Amateur

un caffe
UN CAFFE?
Che sorpresa……ti vedo in un caffè del centro……è un attimo, basta guardarsi negli occhi, e già sai che inizia il gioco. Sei con altra gente e quindi faccio finta di nulla e mi siedo in un tavolino accanto, in una posizione in cui posso vederti negli occhi.
Sei come al solito radiosa e sarà complice anche la giornata calda, ma il tuo vestitino scollato è veramente intrigante. Da dietro i miei occhiali da sole ti osservo. Tu lo sai. Continui a parlare con i tuoi interlocutori, sei allegra, ma tra un discorso e l’altro mi lanci delle occhiate e dei sorrisi.
Chissà se riusciamo a giocare….penso tra me……Sarà che oramai ci conosciamo, sarà un caso, ma sembra che tu capisca il mio pensiero. Guardandomi negli occhi accavalli le gambe ricordando un famoso film……la lentezza del tuo gesto mi permette di lanciare un’occhiata verso quel paradiso che già conosco in mezzo alle tue gambe.
Noto che con una mano mi fai come un gesto….come se tu mi dicessi…seguimi …..dopo…..
Ti alzi e vedo che vai verso l’interno del bar. Ho capito forse……..mi alzo e ti seguo.
Vedo che entri nella direzione dei bagni. Entro anch’io. Tu devi già essere entrata dalla parte riservata alle donne…..è un pò imbarazzante…….mi guardo intorno, non vedo nessuno…..mi faccio coraggio ed entro deciso.
L’antibagno è largo e pulito……vedo 4 porte di cui una sola chiusa. Mi avvicino…….ho il cuore un pò in gola…mi sento un pò stupido….la porta si apre di s**tto.
“Eilà…Marco……finalmente..vieni qui”
Rimango come un fesso…sei tu….allora avevo capito bene….volevi giocare anche tu……vedo che mi sorridi e mi mostri nella mano..una cosa……”gurada cosa ho in mano?…….le mutandine……quindi…potrai intuire che…….” scoppi a ridere.
Sei senza mutandine…l’idea di saperti nuda sotto mi provoca una erezione immediata…..ti abbraccio e metto la mia lingua dentro la tua….appoggiandomi con il pene duro contro di te….
“dai Marco….ho una voglia matta ma ho pochi minuti…sono con altra gente…prendimi qui…subito”
Non mi faccio pregare…..abbasso i pantaloni e libero il cazzo duro…..ti spingo contro la parete…..tu con una mno esperta lo prendi e lo guidi contro di te….
“Marco sarà l’idea pazza, sarà la paura di essere visti…sono bagnatissima….dai infilalo dentro”
“Mettiti alla pecorina, così ti prendo meglio…”
Ti tocco i capezzoli turgidi che puntano verso il basso per via dei seni che stanno appesi al tuo corpo, messo alla pecorina, mentre le lingue da dietro si agganciano e si impegnano in danze virtuose.
La tua vulva è calda e bagnata al punto giusto, è da pazzi non infilarci subito il mio uccello…..Lo appoggio contro allargandoti le gambe.
Hmmmmm… hmmm
Te lo infilo ed inizio a pomparti……..
Ti sento sospirare, sfiatare,
“Toccami!! fai piano piano no… mettimelo lentamente… Ahhhhnn mi stai facendo godere da matti… ahnn”
Spingo affondandolo a fondo…….una decina di pompate decise… poi…
“Tesoro non capisco più niente… ahhhhhhhh… ahhhhhhhhhhhnnn AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non riesci a dire una parola, ti senti quasi soffocare in gola… poi quando riesci a raccogliere le forze cominci a godere quasi disperatamente..

“Siii vienimi dentro.. vienimii!! Siiiiiiiiii Ancoraaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

“Si amore sto venendoo… sto venendooo.. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”

La vista si annebbia, gira la testa per il troppo godimento di entrambi.
Sento crescermi lo sperma…ed il getto…non resisto…ecco…….”ahhhh sborro………sborrooo”
Ti ho riempita………ti sposti velocemnte….il tutto sarà durato 3 minuti…..nulla rispetto ai nostri giochi….alzi la tazza del water e ti siedi…..ti liberi dallo sperma….pulendoti….ti guardo un pò frastornato….ti alzi…mi dai un bacio in bocca e mi metti in mano le tue mutandine…..
“Ciao Marco telefonami dopo….che stasera se ti va son libera….e mi devi ridare queste….”

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir