Fransisco nuovo amore

Fransisco nuovo amore
Ciao
Volevo raccontare l’ultima mia avventura dopo la conoscenza di un nuovo amico:Fransisco .
Tutto comincia una sera in discoteca, in occasione di un compleanno di un’amica mi sono fatto trascinare in una discoteca di Milano
Tanta gente, molto casino e io che mi annoio come mai a vedere le mie amiche che si cercano un palo per la notte.
Hanno fatto una scommessa, la prima che trova un grosso palo nero vince .
Anche io sono attratto dai ragazzi neri e quindi partecipo.
La prima ad andare a segno e’ Anna, mentre balla attorno a due Senegalesi la vedo che si allontana dalla pista ed esce andando verso la macchina con tutti e due
La sentiro’ il giorno dopo, sono andati a casa di uno dei due dove la hannoscopata per tutta la notte in tutti i buchi
A sentirla parlare una bellissima esperienza.
Io rimango con Ivana che anche lei nonostante si dia da fare rimane a bocca asciutta per tutta la sera.
Io tra tanta gente rimango al banco bar a bere mentre passa un cameriere di colore, molto alto, carino , al quale chiedo che ore sono, na scusa per parlare.
Lui mi sorride e mi dice che e’ presto ancora che il bello deve ancora venire.
In un primo momento non capisco, poi arriva la mia amica che mi dice che lo ha mandato da me lei, e’ uno che conosce, frquentano la stessa palestra e Sto arrivando! Che e’ gay . Io sono abbastanza stupito dal comportamento di Ivana, ma non intendo rinunciare ad una eventuale conoscenza .
Lui torna con un vassoio con diversi bicchieri e ci lascia due coctail dicendo che nel giro di mezzora si sarebbe liberato .
Io ringraziamo e beviamo brindando e scommettendo chi se lo fara’ per primo .
Sono molto fiducioso. Attendiamo la fine del servizio ed usciamo dal locale, lui ha un calzone da palestra e una felpa , alto almeno 2 metri, fisico da paura e una voce tra francese e italiano, non parla benissimo . Andiamo in un altro locale a bere qualcosa, vogliamo ricambiare, un Pub in centro, luci soffuse musica e si beve bene. Ci accomodiamo e intanto ci conosciamo meglio .la mia amica vede subito che io sono molto attratto e con una scusa si alza e va a parlare con delle sue amiche che poi la accompagneranno a casa. Io rimango solo con lui che comunque parla poco ma conosce molto del nostro ambiente.
Dopo un’oretta gli chiedo se vuole venire a casa mia per un drink e lui acconsente .
Mi ha fatto capire che vorrebbe fare qualcosa e io ne voglio approfittare.
Mmentre ci alziamo lui si avvicina a me ed io con unamossa sbadata avvicino la mano al suo pacco , e’ enorme e duro come il marmo lui sorride e mi dice di aspettare .prendiamo un taxi ed arriviamo a casa mia , entriamo e gli chiedo di rilassarsi mentre prendo da bere.
Mi attende sul divano davanti alla televisione, torno con due calici di vino e glene porgo uno , brindiamo e lui dopo aver bevuto mi avvicina a se e mi bacia.
In me esplode la libidine e ricambio appassionatamente .
Lui si alza e si leva la felpa, e si abbassa i pantaloni , e’ bellissimo ed ha un grosso membro nerissimo lungo almeno 24/25 cm. molto grosso con una cappella scoperta molto grande .
Io lo seguo , e ci avvinghiamo sul divano come due innamorati .lui mi lecca da tutte le parti ed io faccio lo stesso , mentre lui e’ seduto io mi metto in ginocchio e comincio la leccare que magnifico tubo nero con quel sapore crudo e acre che mi fa impazzire . Lui mi chiede di mettermi a pecora e comincia a leccarmi il culo e le palle, sto impazzendo di piacere, poi inizia ad infilarmi prima un dito, poi due nel buco per allargarlo e prepararlo alla penetrazione facendosi aiutare dal gel che ha trovato nel cassetto del mobile di fianco al divano.
Io sono sdaiato su un fianco e lui mentre mi bacia mi llubrifica.
Poi si sdraia di fianco e dopo essersi protetto con un condom e lubrificatosi prova a penetrarmi.
Io mi depilo tutta la parte e quindi sono molto piu sensibile e per lui e’ molto piu semplice anche penetrarmi .
Ad untratto un dolore sordo prepotente, e’ entrata la cappella e lui sta provando ad infilare il resto , gli chiedo di uscire e lubrificare, lui acconsente perpoi entrare con piu’ facilita’ , comincia a stantufarmi mantre sono invaso dal piacere , quasi grido dal piacere e lui entra sempre di piu’ .
Poi si sdraia sul tappeto e mi chiede di venirgli sopra per impalarmi con il suo pistolone, io mi butto e lui lo infila andando su e giu e chiedendomi di farlo io .
Lui mi allarga nella zona del interno chiappe per far andare piu’ giu’posibile il suo cazzo nero .
Ormai sono il suo schiavo, mi scopa in tutte le posizioni e io godo come una troia .
Una delle posizioni piu’belle e’ quando mi chiede di appoggiare la mani sul muro e lui mi incula da dietro , riesce ad entrare tutto facendomi urlare
Oppure quando mi fa sdraiare con il bacino arcuandomi su due cuscine, poi mi viene dietro inculandomi e mentre e’ inginocchiato , mi allarga e mi sculaccia le chiappe e anche allora riesce ad entrare tutto .
Mi sento come spaccato in due e lui continua per almeno mezzora .
Poi improvvisamente si lalza scappucciandosi e segando vicino alla mia bocca, per poi venirmi copiosamente in bocca.
Io Lecco golosamente e poi laobacio teneramente.
La notte lo abbiamo rifatto fino a mattina.
Adesso vado anche io in quella palestra e siamo amici
Una sera negli spogliatoi gli ho anche fatto una pompa , ma questa e’ unaltra storia
Saluti Carlo

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir