Tiro Amanda

Tiro Amanda
Non è meraviglioso per trascorrere il tempo facendo qualcosa che ami ? Ho sempre adorato la fotografia erotica , su entrambi i lati della macchina fotografica . Apprezzo il tempo e l’attenzione necessari per organizzare la posa più perfettamente possibile , di essere il più seducente , erotico come può essere. Amo il modo in cui tale posa verrà catturato per una visione successiva , e io apprezzo mix di vulnerabilità e di controllo implicito in posa per qualcun altro .

Ogni sessione di modellazione è diverso . Alcuni modelli , come per gioco di ruolo , alcuni vedono questo come un’opportunità per agire come troie totali in un ambiente completamente sicuro . Alcuni vogliono spingere i limiti ancora di più , per esplorare sottomissione o di prendere la situazione all’esterno.

Ma non è Amanda . Meeting per un drink, lei è eccitata ma molto nervoso e insicuro quanto lei vuole mostrare . Sono simpatico ( essendo un po ‘nervoso di me ) , quindi abbiamo comincio abbastanza innocentemente . Indossa un vestito di affari : gessato , gonna che termina circa sei pollici o così sopra le ginocchia ( belle gambe troppo) , e una luce abbottonato off -white e camicia di seta allentata .

Cominciamo con un paio di pose , che cambia regolarmente per afferrare la luce migliore , prendere un nuovo angolo , o fare la maggior parte delle sue caratteristiche – le sue gambe , le sue curve , o anche il materiale del suo abbigliamento . Lei inizia a piedi sul pavimento mentre prendo colpi corpo pieno e colpi di testa . Lei mi continua a chiedere se sta facendo bene e io sono completamente onesto – sì , lei è fantastico , anche se a volte ho bisogno di spiegare le mie richieste un po ‘più chiaramente . Ma con ogni complimento , e ogni certezza , si rilassa un po ‘ di più. La sua bocca si apre un po ‘ , le sue labbra si rilassano , i suoi movimenti diventano un po’ più fluido e la sua personalità comincia a rivelarsi.

Come il suo conforto aumenta , le posizioni cambiano. Ancora completamente vestita , lei si trova su una sedia , con me rubare s**tti dal basso , cercando di catturare il maggior numero di gambe che posso come scompaiono fino in gonna . O lei è seduto, con me, catturando la sua pelle verso il basso la camicetta. Sono al suo fianco , dietro di lei e davanti . Sono lontano e oh- così – vicino , sufficiente a farmi le chiedo di trattenere il respiro mentre io sparo , per evitare la sfocatura . Ad alta risoluzione close-up di una gamba stockinged scomparendo nel buio sotto la gonna , di qualche reggiseno appena visibile all’interno del suo superiore , della curva dei seni , e della punta della lingua capolino invitante attraverso le labbra umide – queste s**tti sono alcuni dei più erotica della nostra sessione insieme .

Ormai Amanda sta cominciando a divertirsi , a giudicare dai piccoli sorrisi dà quando lei non sa che sto cercando e la presa in giro , schivo , stuzzicante guarda lei sta dando la fotocamera . Così, quando suggerisco che lei mi mostra l’altra di abbigliamento che ha portato , lei salta e apre la sua borsa . All’interno si trova una vasta gamma di top, gonne , calze e biancheria intima , che offre così tante scelte e combinazioni che lei è sorpresa che io suggerisco solo due piccole modifiche – a perdere la sua giacca e reggiseno. Lei ramoscelli immediatamente e mi dà un sornione , sorriso un po ‘ cattivo .

Una volta tornato , l’ho posto al tavolo in camera, che mi sono allontanato dal muro . Alcuni documenti sulla scrivania sono sufficienti per suggerire un ufficio. Inizialmente le chiedo di appoggiare indietro e allungare , poi lentamente a slacciare il suo primo bottone . Mi sposto di lato e catturare la sua scissione – che sembra avere molto bello, i seni molto normali – non enormi con qualsiasi mezzo , forse un 32C – ma certamente merita una seconda, terza e , come sto scoprendo , trentesimo vista . Un altro tasto va e ora sto ottenendo alcune immagini del seno laterale. Un terzo pulsante mi dà il minimo accenno di nip slip .

Poi si china e fa finta di lavorare . Mentre lei alza gli occhi e mi parla , fingendo di non essere a conoscenza di ciò che sta mostrando , l’interazione costante di seno e capezzolo ballo con la camicetta , insieme con le ombre in continua evoluzione , è semplicemente elettrizzante e mi ritrovo rapidamente diventando molto difficile .

Amanda ricorda poi che aveva fatto un altro cambiamento di costume e si sposta verso la parte anteriore della scrivania, suggerendo prendo uno sguardo più attento . Si siede sulla scrivania e guardo di nuovo nel mirino . Grande petto , bel corpo e poi , attendere … i suoi collant hanno cuciture ora e c’è il leggero sentore di bretelle con la sua gonna .

Si apre lentamente le gambe , si tocca leggermente il collo e la parte superiore dei suoi seni , prima di slacciare altri due pulsanti . Lei prende una penna e scivola sopra la camicetta, spostandolo da parte per mostrare il suo splendido seno, prima di utilizzare il fine della penna per stuzzicare i suoi capezzoli . Per tutto il tempo , le gambe stanno aprendo più ampio così posso vedere fino , nel buio . Come una posa , è incredibile , ma poi lei mi dice di avvicinarmi , ” davvero arrivare lì e guardare correttamente ” . Mi muovo in , prendere in giro la sua prima fotografando i suoi seni , passando vicino fino a quando ho potuto odore la sua pelle e sentire il suo respiro , che è sicuramente meno profonda rispetto a prima . Su richiesta si trattiene il respiro , sospirando in finto – irritazione, come mi concentro su di lei capezzolo , che indurisce ulteriormente in previsione .

“No , idiota , non qui ” , dice Amanda . Mi sposto verso il basso per essere a livello con il piano della scrivania , allontanandosi leggermente per fotografare seduta con nonchalance , camicia aperta , i seni esposti , a gambe larghe e una scarpa casualmente penzoloni fuori il piede sinistro . Mi muovo in una più stretta . Lei allarga le gambe ulteriormente e io catturare la seta delle calze , salendo alla cima dove si stringono tra le sue cosce , fino a quando – finalmente – posso vedere un accenno di sue mutandine .

Questi sono perfetti – avorio culotte francesi di seta e fronzoli , senza dubbio guardando sostanziale quando disposti su un tavolo. Indossato su di lei, però , e visto dalla mia angolazione diventano molto più rivelatrice . Sapere esattamente quello che sta facendo , Amanda sposta le gambe leggermente a darmi i migliori s**tti in loro , mostrando solo un lieve accenno di ciò che sta sotto , ma non oltre.

I miei pensieri privati ??e lussuria è interrotto dalla voce di Amanda . “Ero morto nervoso quando sono arrivato qui , non ero sicuro di questo a tutti, ma questo è davvero divertente , anche molto eccitante. ” Ritiro distanza e ci guardiamo a vicenda. Siamo entrambi un po ‘ arrossato e , dai suoi sguardi , sembra che la mia reazione fisica per il suo piacere è stato notato e apprezzato .

Non staccare gli occhi della telecamera , Amanda lentamente tira su la gonna mentre clicco via. Prima vedo la cima delle calze , poi la parte superiore delle cosce e , infine , una chiara visione delle mutande stesse , in tutto il loro splendore . Con le gambe ora sicuramente non in grado di diffondere ogni più ampia , corre la punta della penna lentamente su e giù tra le sue cosce , premendo deliberatamente in seta. Ogni volta che si raggiunge la cima , si strofina la penna leggermente in un cerchio su un punto particolare sorridendo a se stessa maliziosamente . Un piccolo ma preciso ovale scura appare sulla seta , che cresce lentamente nell’arco di diversi minuti, come Amanda continua a giocare , perso nei suoi pensieri . Alla fine si guarda verso il basso , ha una forte assunzione di respiro e mi guarda , arrossendo quando vede il mio sorriso enorme e sostanziale rigonfiamento .

“Penso che sia arrivato il momento ho cambiato ” , dice . ” Torno subito “. Quando torna lei indossa solo la sua giacca , fissato con il suo unico tasto . Sorrido mentre lei torna alla sua sedia . Lei sta spingendo l’angolo di ragazza cattiva ora , il segretario con una cotta per il suo capo che ha scelto di rinunciare la camicetta e reggiseno quel giorno e sta vivendo la deliziosa sensazione del capezzolo nudo sui vestiti di lana .

Dopo un po ‘ , lei si alza , gira la sedia di lato e comincia a graffiare leggermente la gamba . Salto di attenzione , ben consapevole che lei sta chiamando i colpi – con ogni immagine prendo ora il risultato di una scelta che ha fatto . Graffiare Amanda fa la gonna per cavalcare in modo dopo un paio di colpi laterali mi muovo davanti a lei , zoom nell’oscurità . In un primo momento , niente, ma poi li vedo . Non c’è quasi nulla – una semplice triangolo che annuncia la presenza ciò che deve essere più piccolo , più sottile , scantiest perizoma del mondo e , sotto quella (oh bontà, è davvero ) la vista inconfondibile della sua luce peli pubici castani , spingendo con insistenza contro il materiale e tagliato perfettamente in una pista di atterraggio intorno a un pollice o così in larghezza .

Pannello esterno centimetri di Amanda le gambe come lei li diffonde ulteriormente , il tutto mentre guardando ingenuo e innocente . Infine , si è rivelato pienamente : una piccola , trasparente , tanga bianco , con la boccola e labbra – ora piuttosto gonfio – premuto contro il materiale come se fosse una finestra .

Amanda prende la penna di nuovo , premendola contro il materiale per giocare ancora una volta come l’altra mano torna a slacciarsi la giacca . Ora respirare rapidamente , praticamente in topless e mostrando quasi tutto quello che può , lentamente tira il perizoma fino a metà coscia , per tutto il tempo mantenendo quel poco che c’è del materiale tra il mio obiettivo della fotocamera e la sua figa . Con il tessuto leggero che si estende tra le sue cosce , lei scivola la penna tra le gambe e si lascia sfuggire un sospiro debole ma preciso di sollievo . Eppure clic di distanza , posso vedere dai movimenti della mano che lei stessa è cazzo con la penna , scorrere dentro e fuori , mentre l’altra mano sta lavorando il clitoride , con i movimenti diventano sempre più rapido. Io continuo a s**ttare foto mentre si scopa più veloce e più duro , lavorando fuori l’emozione di quello che è ormai diverse ore di presa in giro . Stranamente , solo ora mi sento come se mi intrometto su qualcosa di così privato , con più di un po ‘di rimpianto , ho posto la mia macchina fotografica verso il basso , il sorriso addio e , regolando me , uscire dalla porta per uscire Amanda a suo piacere .

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir